PERCHÉ LA MUSICA
È UN'ESPRESSIONE NATURALE

A Sicignano Degli Alburni (Sa) l’Associazione Effetto Boomerang da dieci anni organizza il Sicinius Music Festival. Due giorni dedicati alla cultura e alla musica emergente presso il Campo Sportivo Comunale di Sicignano degli Alburni, con Area Camping debitamente allestita.

Esibizioni artistiche, escursioni e tante interessanti attività nel totale rispetto dell’ambiente, caratterizzano questo consolidato appuntamento all’ombra degli Alburni. Qui ogni sera troverete anche buon cibo: la particolare attenzione verso i prodotti tipici e locali del nostro territorio vuole far conoscere e apprezzare tradizioni e ricette gustose.

Anche quest’anno, abbinata al Festival c’è una Lotteria del Turismo Locale e Sostenibile che ribadisce la ferma volontà di questo evento di valorizzare il territorio e farne conoscere le bellezze al di fuori del locale. In premio ingressi gratuiti e visite guidate per i luoghi più incantevoli della provincia.

Il Sicinius Music Festival è un festival ad Impatto Zero, nel pieno rispetto della natura. Utilizza eco-stoviglie e un allestimento creato con materiali di riciclo.

Ad accompagnare e presentare le attività del Festival ci sarà l’ormai nota mascotte, Sicinio, il folletto irriverente scelto come simbolo di questo immancabile appuntamento estivo.

Sicinius Music Festival - Sicinio